Aksys Games, tramite il suo profilo Twitter, ha promesso delle grosse novità in merito all’ultima versione del picchiaduro di ARC SYSTEM WORKS, GUILTY GEAR Xrd REV 2, annunciato esclusivamente in Giappone per sale giochi e su PlayStation 4, PlayStation 3 e PC, in uscita per questa primavera.
Come avete potuto leggere dal tweet, il titolo sarà presente all’EVO 2017, e nelle prossime settimane verrà dato un annuncio formale forse per una ipotetica uscita anche per noi occidentali, non essendoci ancora nulla di confermato non si sa ancora nulla sulla sua finestra di lancio, se verrà lanciato in contemporanea con il Sol Levante e se godrà di una versione retail come per i fortunati giapponesi.
Vi ricordiamo che questa nuova versione del titolo aggiungerà due nuovi personaggi, Baiken, già familiare ai fan della saga, e la new entry Answer, il businessman ninja, una nuova porzione di trama e delle nuove sfide online.
EVO news- GG REV 2 will be a main game at this year's tournament. We'll be making a formal announcement on GG REV 2 in the coming weeks! https://t.co/8usQmxANj5
— Aksys Games (@aksysgames) January 25, 2017
Fonte: Aksys Games via DualShockers