Unison Shift ha lanciato il filmato di introduzione per l’imminente versione PlayStation Vita della sua serie di visual novel, A Clockwork Ley-Line, che uscirà in giappone questo 27 aprile col titolo di A Clockwork Ley-Line -Kagerou ni Samayou Majo-.
L’introduzione ci presenta i personaggi chiave della serie, più delle illustrazioni di tutte e tre le visual novel della serie: A Clockwork Ley-Line -Tasogaredoki no Kyoukaisen-, A Clockwork Ley-Line -Zan’ei no Yoru ga Akeru Toki-, e A Clockwork Ley-Line -Asagiri ni Chiru Hana-. Inoltre, la versione portatile riceverà un nuovo personaggio e una nuova storia da scoprire.
La serie, iniziata nel 2012, gira intorno a un gruppo di studenti che investigano s dei misteri correlati alla loro scuola. Al momento, Sekai Project sta lavorando alla localizzazione del primo gioco per PC, con il titolo di A Clockwork Ley-Line: The Borderline of Dusk, e la cui uscita è prevista per il 2017. Tuttavia, sebbene la versione per PC sia una visual novel per adulti, la versione PlayStation Vita sarà adatta a tutti.
In coda, vi lasciamo al filmato introduttivo. Buona visione!
A Clockwork Ley-Line – Opening
Fonte: Unison Shift via DualShockers