BANDAI NAMCO Entertainment, in occasione del ventesimo anniversario dei Digital Monster, ha annunciato che a partire dal mese di giugno in Giappone sarà nuovamente commercializzato il Virtual Pet di Digimon.
Il prodotto fu pubblicato per la prima volta nel 1997, dopo il fantastico successo dei Tamagochi, e ora il publisher nipponico ha pensato di riproporlo al pubblico con la stesso design di un tempo ma con nuove funzionalità. Il Digimon Virtual Pet 20th Anniversary sarà disponibile in due diverse colorazioni marrone e grigio al prezzo di 3.700 yen (circa 32 euro col cambio valuta). Le nuove funzioni che saranno introdotte riguardano la possibilità di allevare due diversi Digimon e di sfidare altri allenatori di tutto il globo grazie alla “modalità online”.
Per chi fosse interessato, a partire da adesso fino al 27 marzo sarà possibile pre-ordinarlo dal sito giapponese di Bandai, mentre per quanto riguarda l’America e il nostro paese non ci sono al momento informazioni a riguardo. Restate sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Digimon Virtual Pet 20th Anniversary
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu