Nonostante sia palese che, nella maggior parte dei casi, le versioni di titoli destinati ad harware più potenti siano decisamente migliori rispetto alla controparte portatile, vogliamo mostrarvi oggi alcune screenshot comparative tra le versioni PlayStation 4 e PS Vita di Valkyria: Azure Revolution, riprese proprio dalla demo giapponese.
Come riportato in precedenza, la versione per console casalinga non solo potrà contare sul motore di rendering GOUACHE, cosa che sfortunatamente la controparte portatile non supporterà, ma presenterà anche una sostanziale differenza in risoluzione tra 1080p contro i 980×544 di PS Vita.
Anche l’illuminazione generale su PS4 è decisamente migliore, con ombre molto più dettagliate, colori meno saturati, e una risoluzione molto più alta delle texture. I modelli 3D dei personaggi tendono invece a perdere un po’ di qualità sulla console portatile Sony, specialmente quando il tutto si trova a una certa distanza.
Potete ammirare di seguito alcune immagini comparative tra le due versioni, ma prima, come di consueto, vi ricordiamo che il titolo è atteso in Giappone dal 19 gennaio, mentre farà il suo debutto in occidente solo nel secondo trimestre del 2017.
Valkyria: Azure Revolution – Screenshot
Fonte: DualShockers