Sekai Project ha recentemente condiviso degli aggiornamenti per la versione PlayStation 4 e PlayStation Vita di Fault Milestone One. In breve, lo sviluppo delle versioni per PlayStation sta giungendo verso la sua conclusione l’attuale compito degli sviluppatori è quello di migliorare gli asset e aggiungere nuove caratteristiche. Inoltre, come è possibile ammirare dalle immagini in basso, è stata migliorata l’interfaccia utente.
La compagnia ha comunicato la finestra di lancio per questo titolo e Root Double: Before Crime After Days Xtend Edition per PlayStation Vita, che attualmente si trova in fase di QA testing (garanzia di qualità).
Entrambi i titoli, Fault Milestone One e Root Double: Before Crime After Days Xtend Edition, saranno resi disponibili attraverso il PlayStation Store nel primo trimestre del 2017.
Inoltre, Sekai Project è lieto di annunciare che sono in programma molti altri rilasci per console durante tutto l’anno, con dettagli che verranno comunicati dopo il rilascio di alcuni dei titoli già annunciati, così come altre “sorprese che si celano nell’ombra”. Insomma, non ci resta che attendere impazienti ulteriori novità in merito.
Fonte: Sekai Project via Gematsu