Birthdays the Beginning: nuova data di uscita

Birthdays the Beginning

NIS America annuncia oggi che Birthdays the Beginning subisce un posticipo nella data di uscita europea, originariamente prevista per marzo. Il titolo di Yasuhiro Wada verrà lanciato su PlayStation 4 e Steam il prossimo 12 maggio 2017 e verrà localizzato in italiano. Maggiori dettagli nel comunicato stampa disponibile di seguito.

BIRTHDAYS THE BEGINNING – Nuova data d’uscita per il Nord America e l’Europa

Milano, 21 dicembre 2016 – Precedentemente previsto per marzo 2017, Birthdays the Beginning per PS4™ e Steam® (Windows) ha una nuova data d’uscita, sarà disponibile il 9 maggio 2017 in Nord America ed il 12 maggio 2017 in Europa. Il gioco presenterà testi in-game in Inglese, Francese, Italiano, Tedesco e Spagnolo.

A proposito del gioco:
Dal creatore di Harvest Moon, Mr. Yasuhiro Wada (TOYBOX Inc.), approda Birthdays the Beginning: un nuovo sandbox nel quale i giocatori possono realizzare dei mondi dalla forma cubica che daranno la luce a diverse e uniche forme di vita. Con un attento studio e sperimentazione, i giocatori possono plasmare la geografia ed alterare le temperature di ogni mondo per creare le condizioni per la vita e la nascita di un intero ecosistema!

Caratteristiche Chiave:

Un mondo tutto tuo – Crea ogni mondo che riesci ad immaginare! Da impressionanti montagne a foreste tentacolari fino a mari profondi cosparsi di isole, non c’è limite alla tua creatività.
La vita fin dal principio – Scopri la storia di tutto mentre plasmi la vita in ogni forma e dimensione – dagli organismi monocellulari alle più complesse forme multicellulari incluse piante, mammiferi, dinosauri e molto altro!
Coltiva la tua immaginazione– Immagina, Sperimenta, Crea! Dai forma al tuo pianeta e decidi come far evolvere animali e piante. Non ci potranno mai essere dei pianeti uguali agli altri.

Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale www.birthdaysthebeginning.com

Fonte: NIS America via Koch Media

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.