Con un brevissimo comunicato stampa appena diffuso, The Pokémon Company e Niantic annunciano che il prossimo 12 dicembre verranno svelate importanti novità per Pokémon GO, la app per dispositivi iOS e Android che ha spopolato la scorsa estate.
A quanto pare, è tempo di seconda generazione: i leak dei dataminer erano fondati, perché le due compagnie annunciano che nel gioco verranno aggiunti tanti nuovi Pokémon. Attendiamo con ansia ulteriori dettagli.
NOTIZIA DELL’ULTIMA ORA: TANTI POKÉMON IN ARRIVO IN POKÉMON GO
Londra, 7 dicembre 2016 – The Pokémon Company International e Niantic, Inc. sveleranno il 12 dicembre i dettagli relativi all’introduzione per la prima volta di altri Pokémon in Pokémon GO, uno dei giochi per dispositivi mobili di maggiore successo di quest’anno. Una novità assolutamente da non perdere!
In una nota separata, l’aggiornamento 0.49.1 per Android e 1.19.1 per iOS sta per essere lanciato in tutte le regioni del mondo, e apporterà le seguenti modifiche:
- I giocatori potranno trasferire più Pokémon contemporaneamente al Professor Willow.
- Le icone del tipi di Pokémon vengono aggiunte alle schermate relative alle palestre.
- Le Caramelle totali che il Pokémon Compagno avrà raccolto vengono aggiunte alla schermata delle informazioni.
- I chilometri totali percorsi col Pokémon Compagno vengono aggiunti alla schermata informazioni per ciascun Pokémon utilizzato come compagno.
- Miglioramenti nei testi.
Fonte: The Pokémon Company, Niantic