Compile Heart ha aggiornato il sito ufficiale di Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune con un nuovo trailer, nuove immagini e nuove informazioni.
Il personaggio di Kiria sarà interpretato da Sayaka Senbongi. Partecipante del beta test di Four Goddesses Online, è una ragazza sincera e amichevole, che molte volte viene “usata” per via dei suoi modi gentili e amichevoli. Kuronekohime la conosce per via di un altro gioco, dove aveva raggiunto il rank di Black Knight.
Il personaggio di Kuronekohime sarà interpretato da Ayano Yamamoto. ed è anche essa una partecipante del beta test di Four Goddesses Online. A prima vista carina e amata da tutti, in realtà è una persona astuta e malvagia. in passato è stata il motivo della caduta di una gilda e ora può contare solamente su Kiria.
Il personaggio di ??? è interpretato da Hideki Kojima ed è una leggenda metropolitana all’interno del gioco. Si dica che vada a prosciugare gli HP dei giocatori di basso livello e starà a noi verificare se questa leggenda metropolitana sia vera oppure no.
I personaggi potranno affrontare le battaglie con un party formato al massimo da quattro persone. Utilizzando gli attacchi di base potremo recuperare gli SP, che invece serviranno per effettuare gli attacchi speciali. Sarà possibile imparare nuove skill in futuro attraverso l’aumento di livello del personaggio.
Vi lasciamo con immagini e trailer ricordandovi che il gioco arriverà il prossimo 9 febbraio in Giappone su PlayStation 4, anche se non abbiamo ancora alcuna notizia riguardante il vederlo dalle nostre parti.
Four Goddesses Online: Cyber Dimension Neptune Trailer
Fonte: Compile Heart via Gematsu