L’annuncio è arrivato qualche giorno fa, la conferma oggi: Weekly Famitsu ha confermato che le demo per Yakuza 6: The Song of Life sarà rilasciato su PSN giapponese il prossimo 29 novembre.
Come già dettagliato, questa demo ci permetterà di assaporare per bene una certa area di gioco, ma a circa 10 giorni dall’uscita ufficiale siamo sicuri che quanto potremo giocare sarà più che sufficiente. Inoltre, i salvataggi di questa versione saranno compatibili con la versione finale.
Purtroppo non ci sono ancora notizie su un’eventuale release occidentale del gioco, ma rimanendo fiduciosi vi ricordiamo che Yakuza 6: The Song of Life sarà disponibile in Giappone il prossimo 8 dicembre, in esclusiva su PlayStation 4.
Yakuza 6: The Song of Life – Sinossi
2012, una notte innevata. Sul palco più grande del Giappone sotto gli occhi di migliaia di fan una ragazza fa una confessione: “Sono un membro della famiglia di Kazuma Kiryu“. In quel momento una idol, Haruka Sawamura, ha dichiarato al mondo il suo vero sogno.
Allo stesso tempo Kazuma Kiryu, il Drago di Dojima, era appena riuscito a risolvere il conflitto che coinvolgeva le cinque maggiori città del Giappone. Sotto l’incessante nevicata, Kazuma e Haruka si riuniscono in quello che sembra essere un periodo di calma.
Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu