La divisione giapponese di BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un trailer promozionale per Dragon Ball XenoVerse 2, picchiaduro sviluppato da Dimps e giocabile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Il trailer si concentra sui nemici storici della serie Dragon Ball che i giocatori potranno affrontare nel corso del titolo. Tra i tanti cattivi troviamo infatti Janenba, Broly, Cooler e molti altri; come è possibile notare grazie al video, il gioco si concentra molto sulle presentazioni visibili nei combattimenti , molto più che nei suoi predecessori.
Vi lasciamo al trailer, ricordandovi che Dragon Ball XenoVerse 2 è già disponibile dal 27 ottobre; nel caso non l’abbiate letta, vi rimandiamo alla nostra recensione del titolo.
Dragon Ball XenoVerse 2 – Villains Trailer
Preparati alla battaglia! DRAGONBALL XENOVERSE 2 arriva il 27 ottobre per PS4, Xbox One e PC Digital
Per festeggiare l’imminente lancio di DRAGONBALL XENOVERSE 2, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi un nuovo trailer del gioco! Degli intrusi stanno attaccando e cercando di modificare la storia, i giocatori dovranno trasformarsi in Pattugliatori Temporali per proteggere il passato e il futuro del mondo di Dragon Ball!
Non solo, è stato organizzato anche un grande contest! I fan di tutta Europa possono ora mostrare i propri gusti e creatività creando avatar e facendoli votare dagli altri giocatori.
Gli avatar che riceveranno più voti avranno maggiori possibilità di vincere uno dei tanti premi.
- 1° Premio: L’avatar sarà inserito nel gioco come NPC, una Collector Edition and il Season Pass
- 2° a 5° Premio: Una Collector Edition
- 6° a 10° Premio: Una Deluxe Edition
- 11° a 30° Premio: Versione standard del gioco
Per partecipare al contest: http://avatarcontest.dragonball-videogames.com
I giocatori avranno fino al 28 novembre per assicurarsi che il proprio avatar raggiunga il top della classifica!
DRAGON BALL XENOVERSE 2 sarà disponibile in Italia per PlayStation®4, Xbox One e PC Digital via STEAM® dal 27 ottobre 2016.
Per maggiori informazioni http://www.dragonballxenoverse2.com
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers