Gust giunge oggi sui nostri schermi per deliziarci con tantissime nuove informazioni e immagini di Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, il secondo capitolo della serie in arrivo sulle PlayStation 4 e PS Vita giapponesi il 22 dicembre.
Eccovi tutti i dettagli rilasciati
Lily
Muveil Follin Roux
Cavaliere senior che è solita trattare Alushe quasi come fosse una sorella. Ha una personalità davvero cool, ma dentro di sé cela uno spirito combattivo impressionante. Sebbene sia rigida quando si parla di disciplinare i suoi subordinati, questi sono soliti ammirarla per la sua forza e la sua dolcezza. In quanto cavaliere e prima mezzo-demone artificiale, ha sfortunatamente dovuto combattere contro suoi amici, cadendo vittima del lato demoniaco per via di un certo incidente.
Così come Alushe, anche Muveil combatte utilizzando una blood sword come arma principale. Grazie alla sua abilità di sconfiggere brutali avversari sfruttando le sue doti da cavaliere, combinata con il potere ricevuto dall’essere diventata un demone, è diventata brutalmente inarrestabile.
Grazie alla loro coordinazione, Muveil e Alushe, che erano rispettivamente ufficiale e subordinata nello stesso gruppo di cavalieri, sono anche in grado di tenere testa a un vastissimo numero di formidabili nemici.
Introduzione ai Nuovi Servan
Alice
Una preziosa bambola che attacca servendosi di alcuni feroci conigli. Sembra assumere un’aria adulta, sebbene sembri nascondere un lato ancora infantile. Alice è una Striker che può anche trasformarsi in uno scudo per Alushe. Anche gli attacchi magici più potenti non hanno effetto quando è in questa forma.
Feuille
Feuille è un Servan di tipo fata. Ha una personalità calma, e ama alla follia dormire. Combatterà i potenti nemici del gioco al fianco di Alushe, in modo da completare la missione il più velocemente possibile e tornare a farsi un bel sonnellino.
Feuille è una Tricker che combatte usando dei petali. Possiede inoltre l’abilità di proteggere gli alleati a lei cari.
Liliana come Lily
In quanto Saint, l’esperta Liliana combatte contro i potenti nemici convertendo in potere le preghiere al sole. La sua naturale abilità di rallentare il tempo potrà salvare Alushe nei momenti di crisi.
Alushe e la crescita Lily
Alushe è in grado di usare il sangue acquisito dai nemici sconfitti per aumentare di livello. Questo incrementerà le statistiche di base, e ci permetterà di ottenere speciali punti che potranno essere usati per apprendere nuove abilità. Per quanto riguarda le Lily, alcune quest esclusive verranno sbloccate non appena il loro livello di relazione raggiungerà una quantità ben precisa.
Bonus Prima Edizione: Puni Servan
Il simpatico mostro Puni, proveniente dalla serie Atelier, entrerà a far parte dei Servan offerti da Nights of Azure 2: Bride of the New Moon come bonus. Questo bonus sarà contenuto nelle prime edizioni del gioco.
Vi lasciamo a una nuova galleria di immagini del titolo.
Nights of Azure 2: Bride of the New Moon – Galleria
Fonte: Gust via Gematsu