ATLUS ha rilasciato un nuovo character trailer localizzato per Persona 5, in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 3 il prossimo 14 febbraio.
Il video è dedicato ad una delle protagoniste del JRPG, la Phantom Thieve Ann Takamaki. Inoltre la software house ha pubblicato un’intervista con la doppiatrice che presta la voce alla ragazza nella versione occidentale, si tratta di Erika Harlacher. Entrambi i video li potete trovare a fine articolo, intanto ecco una piccola descrizione di Ann.
Persona 5 – Ann Takamaki
Essere al centro dei gossip scolastici è uno dei modi più rapidi per far sentire emarginata una persona. Purtroppo lo sa fin troppo bene Ann Takamaki, bellissima ragazza vittima quotidianamente di pettegolezzi infondati. Nonostante questo trattamento in stile “Lettera Scarlatta“, Ann tiene molto ai suoi amici. Per questo non ci penserà due volte prima di accettare la maschera e entrare a far parte dei Phantom Thieves. La ragazza vuole inoltre vendicarsi di un pettegolezzo che la vuole coinvolta in una relazione con il professore di ginnastica della Shujin Academy e, nonostante i Phantom Thieves non si accontentino solamente di punire un professore lascivo, Ann cerca di calmarli diventando il vero faro morale del gruppo. Inoltre, grazie al suo carattere, è una di quelle persone che vorresti sempre a coprirti le spalle durante un combattimento.
Character Trailer
Intervista con Erika Harlacher
Persona 5 approfondisce la storia di Ann Takamaki– scopri di più su di lei nell’ultimo trailer
Inoltre, conosci la doppiatrice che dona la voce al personaggio Erika Harlacher!
Essere al centro dei pettegolezzi di una scuola è un modo rapido per far sentire chiunque un emarginato, e, Ann Takamaki di Persona 5 è in mezzo a tutto questo. Ann è una bella ragazza tormentata ogni giorno dai pettegolezzi ingiusti dei suoi coetanei. Ma nonostante il trattamento alla Lettera Scarlatta, Ann si preoccupa profondamente per i suoi amici … che è il motivo per cui è così ansiosa di prendere la maschera per unirsi ai Ladri Fantasma. Questo anche a dispetto delle voci su di lei e dell’insegnante di ginnastica “eccessivamente amichevole” nei suoi confronti alla Shujin Academy. E mentre i Ladri Fantasma non si preoccupano sull’insegnante di ginnastica lascivo, Ann finisce per essere la cosa più vicina al punto di riferimento morale del gruppo. In più, lei è fortissima, la vorresti sicuramente al tuo fianco per guardarti le spalle in una lotta.
Fonte: ATLUS via Koch Media