Tramite un comunicato stampa, PQube ci introduce alcuni nuovi personaggi che troveremo in BlazBlue: Central Fiction, il picchiaduro targato ARC SYSTEM WORKS atteso sulle nostre PlayStation 4 e PlayStation 3 dal 4 novembre.
Vediamoli di seguito.
Naoto Kurogane
Il protagonista della novel The Bloodedge Experience. Naoto è entrato misteriosamente in possesso del Bloodedge, lo stesso potere di Ragna. È stato inviato nella timeline della serie BLAZBLUE da Raquel Alucard. Confuso e smarrito, cercherà di trovare il modo per tornare a casa.
Con uno stile di gioco bilanciato, Naoto è la scelta migliore per tutti gli utenti in cerca di un personaggio capace di affrontare qualsiasi tipo di situazione.
Hibiki Kohaku
Proveniente da un clan di assassini al servizio della famiglia Mutsuki, Hibiki è il fedele assistente di Kagura Mutsuki. Dietro la sua personaità calma e cool, cela un terrificante intento omicida.
Hibiki è velocissimo, e possiede l’abilità di proiettare la propria ombra come se fosse un proiettile e di teletrasportarsi secondo la propria volontà. Grazie a queste tecniche può mettere pressione ai suoi avversari da varie distanze, e cambiare la sua posizione in un batter d’occhio.
Nine the Phantom
Una dei Sei Eroi che sono riusciti a fermare, tantissimi anni, fa la Black Beast dal consumare il mondo. Moglie di Jubei e madre di Kokonie, Nine è stata creduta morta per un lungo periodo di tempo, per poi uscire nuovamente allo scoperto e rivelarsi come il Phantom che ha servito Hades: Izanami in tutto questo tempo.
Gli attacchi di Nine sono velocissimi, e il suo raggio di azione è davvero ampio. Nessun punto dello schermo è fuori dalla portata dei suoi attacchi. Nine è sicuramente la scelta più adatta a tutti coloro che adorano mandare in confusione i propri avversari.
Hades: Izanami
Appropriata del corpo di Saya, la sorella di Ragna e Jin, Izanami è l’ex-imperatrice del Novus Orbis Librarium, nonché l’entità che ha tirato le fila di tutti gli eventi accaduti fino a oggi. Dopo essersi sbarazzata dei suoi co-cospiratori, Terumi e Relius, così come del suo titolo, Izanami si prepara per mettere fine al suo gioco.
Izanami possiede l’abilità di cambiare il suo stile di gioco, scegliendo tra attacchi in successione e proiettili multipli. È difficile da prendere, grazie alla sua abilità di fluttuare e di muoversi su schermo in modo irregolare. È sicuramente il personaggio più adatto per tutti coloro che amano avere dalla propria parte tantissime opzioni, e che adorano frustrare i propri avversari con uno stile di gioco imprevedibile.
Di seguito potete ammirare altre immagini del gioco.
BlazBlue: Central Fiction – Screenshot
Fonte: PQube