VR Kanojo: annunciato il nuovo titolo in realtà virtuale per adulti

VR Kanojo: annunciato il nuovo titolo in realtà virtuale per adulti

Illusion, compagnia nipponica specializzata in titoli per adulti, annuncia in via ufficiale il prossimo arrivo su Oculus Rift e HTC Vive di VR Kanojo, titolo in realtà virtuale dai contenuti decisamente torbidi.

Il titolo, che si può tranquillamente definire come “la controparte porno di Summer Lesson“, vedrà la luce a gennaio 2017 esclusivamente in versione digitale, ma già dal 28 ottobre sarà possibile provare una particolare versione di prova.

All’interno del gioco, gli utenti vestiranno i panni di un ragazzo intento a dare ripetizioni a una giovane studentessa, chiamata Sakura Yuhi. Ovviamente poi si sa come finiscono queste cose quando c’è Illusion di mezzo; una cosa tira l’altra, e si passa dallo studiare complicate figure geometriche al replicarle sul letto.

Insieme all’annuncio, giusto per non lasciarci a mani vuote, vengono anche diffusi due particolari video; il primo, che ammireremo a fine articolo, sarà in tutto e per tutto il trailer di debutto del gioco, mentre il secondo ci offrirà una panoramica a 360° della protagonista, che merita però una menzione speciale.

Scaricando l’applicazione Hacosco, presente sia sullo store di iOS che di Android, e cercando VR Kanojo, sarà possibile utilizzare il nostro smartphone per ammirare il suddetto video in 360° in prima persona.

Adesso, non resta altro da fare che immergerci completamente nella visione dei video che potete trovare di seguito. Per quanto mi riguarda invece, mi sto preparando alla visione dell’anteprima a 360° con il mio catorcio mobile.

VR Kanojo – Trailer

https://youtu.be/e1P4OUw5D7M

https://youtu.be/miVNsupbnaY

Fonte: Illusion via DualShockers

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.