L’uscita europea, prevista per il 21 ottobre su PlayStation Vita, si avvicina inesorabilmente: per questo motivo Idea Factory International ci mostra un’ulteriore galleria di immagini scattate in-game per Superdimension Neptune VS Sega Hard Girls.
In questa nuova dose di screenshot ci viene concesso di ammirare le ambientazioni del gioco. Nel corso della storia IF viaggerà nel tempo, visitando le diverse ere caratterizzate da svariate generazioni di console SEGA, come Dreamcast e Mega Drive. Ciascuna epoca sarà caratterizzata da ambienti unici e dungeon, nei quali IF potrà strisciare in spazi ristretti, arrampicarsi e molto altro. Ammiriamola in azione.
Superdimension Neptune VS Sega Hard Girls – Le ambientazioni
Sega Hard Girls
Le Sega Hard Girls nascono dalla collaborazione fra Dengeki Bunko di ASCII Media Works e SEGA. Si tratta della personificazione delle console della compagnia, come Dreamcast, Sega Saturn e Mega Drive. Queste console antropomorfe, dotata ognuna delle proprie caratteristiche peculiari, incontreranno Neptune e IF per un’avventura tutta nuova.
Superdimension Neptune VS Sega Hard Girls
La storia di Superdimension Neptune VS Sega Hard Girls comincia nei misteriosi corridoi di di un’antica biblioteca… si tratta della Grand Library, che custodisce la storia del mondo all’interno dei suoi scaffali. La leggenda narra che chiunque manometta i suoi libri possa cambiare completamente il passato. Un’avventuriera nota come IF ha scoperto l’ubicazione della biblioteca, decidendo di avventurarsi al suo interno. Tuttavia, un disastro di proporzioni storiche sta per avvenire proprio davanti ai suoi occhi: i libri cominciano a sparire dagli scaffali e la storia del mondo scomparle davanti, senza che se ne possa capire il motivo. IF si imbarcherà in un viaggio nel tempo per riuscire a scoprire la verità. Sarà in grado di collaborare con le divinità e le Sega Hard Girls per recuperare la storia perduta? Sarà davvero in grado di salvare il mondo?
Funzionalità chiave
- Facciamo la conoscenza di Sega Hatsumi, Dream Cast, Sega Saturn, Game Gear e Mega Drive! Volti familiari come Neptune, IF, Nepgear, Plutia e Uzume ritornano come personaggi giocabili!
- Cambia classe per modificare statistiche e personalizzare il tuo team! Sfrutta le abilità speciali specifiche per ciascuna classe.
- Avventurati attraverso i pericolosi dungeon saltando, correndo, arrampicandoti o strisciando per raggiungere oggetti e ricompense speciali, o anche distruggere oggetti per liberare il percorso.
- Salta per ottenere le gemme arcobaleno e attivare il Fever Time! Questo riduce i turni dei nemici in battaglia, abilita la forma HDD e aumenta le statistiche del 10% per offrire un ulteriore vantaggio.
Fonte: Idea Factory International