Dopo il discreto successo della campagna Indiegogo, Kuro Irodoru Yomiji ha oggi svelato la data d’uscita per Ne no Kami: The Two Princess Knights of Kyoto, fissata per il prossimo 25 ottobre su PC via Steam. Il gioco, avendo raggiunto tra i tanti anche il traguardo dei 21.000 $ raccolti, godrà anche di un porting per smartphone suddiviso in due parti.
Inoltre, Nutaku ha espresso il proprio desiderio di rilasciare una versione senza censure del gioco, sprovvista quindi dei classici mosaici tanto odiati dai videgiocatori. Sempre belle notizie insomma per tutti voi aficionados del “come mamma vi ha fatte“.
Vi lasciamo qui di seguito un breve stralcio della trama.
Ne no Kami – Trama
“All’alba, la luce della luna illumina la vecchia capitale avvolta nella nebbia. Guidati dal fato, legati dai loro pensieri, le fanciulle danzano. Nel mezzo di una spirale di disperazione, l’amata principessa e il suo cavaliere custode superanp la loro paura. Guardando verso il cielo all’alba, la principessa della terra distoglie delicatamente gli occhi. Disceso dal cielo, portando i suoi sogni. Raccogliendo le increspature dalla superficie dell’acqua. La principessa del sole guarda, e contempla. La luce dimora nei loro occhi cerulei, e con una volontà che può abbattere il muro del destino”
Un grande terremoto colpisce la città di Kyoto fino al suo centro, sconvolgendo l’equilibrio del mondo. Attraverso la televisione e la radio, le notizie di comportamenti assurdi e l’emergere di culti sono diventati frequenti, mentre avvistamenti di Demoni sono stati segnalati in tutto il Giappone. Ma con il passare del tempo, la gente sarebbe poi tornata alla vita normale. I demoni sono spariti, e il mondo è tornato”pacifico”, almeno in superficie. Non molto tempo dopo, gli eventi del terremoto sono stati completamente dimenticati. Len ha vissuto tutta la sua vita come un normale studente di scuola superiore. Ma, improvvisamente, si è riunito con Shinonome, suo amico d’infanzia di molto tempo fa, e riceve un messaggio-minaccioso…
Fonte: Kuro Irodoru Yomiji via DualShockers