Il numero di Weekly Famitsu uscito in Giappone questa settimana ci dà la possibilità di vedere alcune nuove immagini per New Danganronpa V3: Everyone’s New Semester of Murder, atteso gioco della popolare serie in uscita per le PlayStation 4 e le PlayStation Vita giapponesi il prossimo 12 gennaio.
La qualità delle immagini, come di consueto per le scan della rivista, non è eccelsa, ma dovrete accontentarvi, sennò vi mandiamo Monokuma.
New Danganronpa V3 – Weekly Famitsu
Introduzione
In questo New Danganronpa V3: Everyone’s New Semester of Killing, ambientazione e personaggi sono completamenti cambiati rispetto ai capitoli precedenti. Saranno inoltre presenti nuovi elementi, come “avere il coraggio di mentire per procedere con il processo in maniera più efficiente”, e gli “Scrum Debates” che, durante i processi, divideranno i protagonisti in due differenti squadre.
Le tematiche “psichiche” potenziano lo stile visivo e vengono dirette in una nuova storia all’interno di una nuova scuola. Fiutare le contraddizioni durante i processi di classe e scovare l’assassino sarà necessario per risolvere i misteri di questa nuova avventura, condita dalla classica velocità che contraddistingue la serie.
Fonte: Weekly Famitsu via DualShockers