KOEI TECMO GAMES ha rilasciato tante nuove informazioni e immagini su Berserk and the Band of the Hawk, in arrivo il 24 febbraio 2017 su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC.
Tra le novità troviamo nuovi dettagli sull’ultimo personaggio giocabile annunciato Femto, la modalità Infinite Eclipse, il sistema di miglioramento dei personaggi e i Behelit collezionabili. Ma vediamole insieme e, come sempre, a fine articolo potrete trovare una corposissima galleria di nuove immagini.
Femto
Reincarnazione di Griffith e membro della Mano di Dio, il suo potere è quello di manipolare lo spazio. Può colpire il nemico passando attraverso lo spazio o distorcerlo a suo piacimento per farlo volare via. Femto potrà essere sbloccato utilizzando la “Transformation Action” mentre giochiamo come Griffith.
Infinite Eclipse Mode
Modalità nella quale non dovremo fare altro che sconfiggere nemici. Dovremo inoltre affrontare diverse missioni che avverranno durante gli scontri, il tutto mentre saremo travolti da orde di avversari.
Miglioramento Personaggi
I personaggi di Berserk and the Band of the Hawk potranno essere migliorati tramite l’equipaggiamento. Esistono tre tipi di equipaggiamento nel gioco: gli accessori, che migliorano le abilità, gli oggetti consumabili, che ci daranno supporto in battaglia, e le cavalcature per i viaggi. Sia gli accessori che i consumabili potranno essere acquistati nei negozi prima della battaglia.
Gli accessori inoltre potranno essere migliorati ulteriormente tramite speciali materiali, che ci consentiranno di migliorare le loro prestazioni, o fusi tra loro per crearne di nuovi sempre più potenti.
Behelit
Rispettando certe condizioni durante una battaglia, o sconfiggendo temibili avversari nella modalità Infinite Eclipse, potremo ottenere un Behelit. Acquisendone uno, otterremo la parte di un’immagine speciale a fine battaglia. Solo una volta ottenuti tutti i pezzi dell’immagine potremo ispezionarla.
Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu