SQUARE ENIX è al lavoro per migliorare SaGa SCARLET GRACE prima dell’uscita, prevista per il prossimo 15 dicembre in Giappone su PlayStation Vita.
Grazie ad un tweet del creatore della serie, Akitoshi Kawazu, veniamo a sapere che grazie ai feedback ottenuti dopo la demo giocabile messa a disposizione nel corso del Tokyo Game Show 2016. La software house sta cercando di migliorare il titolo soprattutto nei suoi tempi di caricamento che, secondo gli utenti, sono troppo lunghi.
Kawazu ha poi ammesso che la demo rilasciata al TGS puntava più sulla stabilità di gioco che non sulla velocità e che, assieme a tutto lo staff, cercheranno di sistemare tutto ciò che è stato segnalato dagli utenti in modo da rilasciare una versione finale che sia al massimo delle sue possibilità. Nell’attesa di ulteriori novità riguardo SaGa SCARLET GRACE, vi lascio con l’ultimo trailer dedicato al titolo direttamente dal TGS 2016, buona visione.
SaGa SCARLET GRACE – Tokyo Game Show 2016 Trailer
Panoramica
Un’esistenza che non offre conoscenza, ma saggezza. Un’esistenza che non offre civiltà, ma cultura agli esseri umani. Come risultati di essere costellazioni, in grado di occupare un posto nel cielo, essi sono conosciuti come Dei delle Stelle.
12 Dei delle Stelle che circondano il centro del cielo.
Gli Dei delle Stelle supportano la cultura e governano la tecnologia. Agricoltura, allevamento, arti della navigazione, arti marziali, magia nera… Le persone offrono le loro preghiere in conformità con le proprie attività.
La luce di una stella che corrisponde alla potenza di un Dio è in grado di sorpassare la luce del sole, e splende luminosa anche nel mezzo del giorno.
In questa landa, invece che il sole, la luna o i pianeti, le stelle sono i corpi celesti che governano il mondo.
In questa era di imperialismo, si è distinta la lettura dei corpi celesti come metodo per capire la loro volontà divina, così da essere in grado di prepararsi per imminenti crisi.
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu