Il prouttore Yosuke Hayashi ha rilasciato un’intervista all’interno del magazine giapponese Nintendo Dream, condividendo alcuni dettagli riguardo Hyrule Warriors: Legends. In particolare ha voluto spiegare come mai Marin utilizza una campana per combattere.
Marin arriva con il secondo pack DLC, direttamente da The Legend of Zelda: Link’s Awekening. La sua aura innocente e l’amore per il canto sono state le caratteristiche che hanno portato a scegliere come arma la Sea Lily’s Bell, uno degli otto Strumenti delle Sirene (Instruments of the Sirens). Inoltre, per donarle un’aspetto ancora più puro, è stato scelto di spostare il fiocco dietro l’abito, così da renderlo più visibile durante la battaglia.
Vista la provenienza di Marin, è stato scelto di attribuirle l’elemento acqua. Grazie alla sua campana, infatti, potrà attaccare con potenti sfere magiche che urtano i nemici con delle esplosioni sonore. Durante un suo attacco speciale canterà la Ballad of the Wind Wish, in più con altri attacchi speciali potrà addirittura scaraventare il Wind Fish sopra i nemici.
Vi lasciamo nuovamente al trailer del secondo pack DLC, per mostrarvi al meglio ciò di cui vi abbiamo parlato. Buona visione!
Hyrule Warriors: Legends – Marin
Fonte: Nintendo Dream via Nintendo Everything