Durante il Toukiden Stage Event tenutosi al Tokyo Game Show 2016, KOEI TECMO GAMES annuncia un nuovo aggiornamento e una versone free-to-play in arrivo per Toukiden 2, secondo capitolo della serie hunting game della compagnia.
Il nuovo aggiornamento, conosciuto come “Rovine“, aggiungerà al gioco uno scenario aggiuntivo in cui poterci immergere. All’interno di questo campo di battaglia potremo ovviamente ingaggiare combattimenti contro potentissimi Oni, ma anche ottenere materiali che ci permetteranno di creare equipaggiamenti esclusivi. Questo aggiornamento verrà reso disponibile in Giappone dal 29 settembre.
Toukiden 2 United Front Version invece è il nome della versione free-to-play che arriverà su PlayStation 4 e PS Vita dal 6 ottobre. Oltre ad offrire le classiche microtransazioni, questa edizione del gioco permetterà a tutti gli utenti di giocare in multiplayer anche con coloro che possiedono la versione completa del titolo. Per concludere in bellezza, il multiplayer offerto da questa versione potrà essere giocato interamente senza costi.
Viene inoltre annunciata una speciale collaborazione con il picchiaduro BlazBlue: Central Fiction, che permetterà ai giocatori di ottenere Ragna the Bloodedge come Mitama.
Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu