Nel corso della conferenza di DMM Games per questo Tokyo Game Show 2016, Acquire ha annunciato una serie TV animata tratta dalla saga videoludica AKIBA’S TRIP: questa sarà rilasciata a partire da gennaio 2017 in Giappone, con il titolo AKIBAS’S TRIP: The Animation.
Questo nuovo progetto sarà curato dallo studio d’animazione Gonzo, e lo staff include il supervisor Hiroshi Ikehata, il series organizer Kazuho Hyoudou ed il character designer Hajime Mitsuda.
Trovate qui di seguito una prima introduzione.
AKIBA’S TRIP: The Animation
Akihabara, un quartiere di larghe vedute che accetta qualunque tipologia di individuo, di qualsiasi età, dai novellini ai più esperti. Ci si potrebbe persino recare da soli, tanto qualcuno che ci capisce lo troveremmo di sicuro. È un posto dove la libertà regna sovrana, dove chiunque è libero di fare qualsiasi cosa; un luogo che mette a nudo corpo e anima di chi decide di visitarlo.
Al suo interno, esattamente come accade nel videogioco, maid, idol, feccia e gourmet di seconda classe combattono contro “Bagurimono“, seguendo le vicende di “un ragazzo che incontra una ragazza”.
Non sono ancora trapelati ulteriori dettagli, vi lasciamo quindi al sito ufficiale, consigliandovi di dargli un’occhiata ogni tanto, non si può mai sapere.
Fonte: Acquire via Gematsu