Direttamente dal Tokyo Game Show 2016, D3 PUBLISHER ci mostra il trailer di esordio di Happy Manager, il love adventure game sviluppato da Tamsoft.
All’interno del gioco vestiremo i panni di un fortunato ragazzo che diventa il manager di un palazzo abitato da tre ragazze stupende (happy mica per nulla) e in questo trailer potremo “osservarle” più da vicino in diverse aree della struttura.
- Shizuka Sakurai (doppiata da Mai Nakahara) – 20 anni. Una ragazza nata da una famiglia ricca, vivace e amichevole. Spesso però fa cose senza senso e adora bere sin da quando ha l’età per farlo.
- Barbara Christine Tachibana (doppiata da Rie Kugimiya) – 18 anni. Si tratta della classica ragazza dei giorni nostri. A causa di alcuni pregiudizi legati al fatto che è solo per metà giapponese, non risulta bravissima a socializzare, e mantiene sempre un comportamento freddo durante il primo incontro con qualcuno.
- Himari Takeuchi (doppiata da Hisako Kanemoto) – 21 anni. La più grande delle residenti. Si fa prendere molto da qualsiasi cosa sia di suo interesse, dimenticandosi spesso di mangiare e dormire. Una volta calata l’euforia del momento, perde completamente interesse verso quella cosa che fino a qualche minuto prima la faceva impazzire.
Il gioco è compatibile con il PlayStation VR e non obbligatorio, ma visto il tipo di gioco e la grafica è così curata, sarebbe davvero un peccato giocarlo senza. Vi lasciamo al video, ricordandovi che il titolo verrà rilasciato nell’inverno 2017. Buona visione!
Happy Manager – TGS 2016 trailer
Fonte: D3 PUBLISHER via Gematsu