CAPCOM ha confermato che oggi sarà disponibile un aggiornamento RESIDENT EVIL VII Teaser: Beginning Hour, demo del gioco che ci permette di scoprire nuovi e inquietanti dettagli sulla misteriosa abitazione. Questo nuovo update prenderà il nome di “Twilight Version” e sarà disponibile al download per tutti i possessori di PlayStation 4.
Inoltre, il publisher ha confermato che le copie pre-order del gioco includeranno un “Survival Pack“, comprensivo di oggetti curativi, la difficoltà Madhouse già sbloccata e una misteriosa Lucky Coin. Per quanto riguarda la Deluxe Edition del gioco, confermata inizialmente a 79,99 $, subirà un incremento di prezzo, che verrà portato a 89,99 $ e, oltre ai già inclusi Season Oass e due episodi della storia aggiuntivi, includerà un episodio in più.
Vi lasciamo qui sotto i nuovi trailer e screenshot rilasciati dal publisher, noi vi ricordiamo che RESIDENT EVIL VII: biohazard uscirà su PlayStation 4, Xbox One, e PC il 24 gennaio. La versione PS4 sarà completamente giocabile su PlayStation VR.
RESIDENT EVIL VII: biohazard – The Bakers (Inglese)
RESIDENT EVIL VII: biohazard – The Bakers (Giapponese)
RESIDENT EVIL VII: biohazard – Screenshot
Fonte: CAPCOM via Gematsu