Il sito web di Famitsu ci offre un nuovo sguardo a GUNDAM VERSUS, il nuovo titolo d’azione tratto dall’infinita epopea animata del Mobile Suit bianco annunciato da BANDAI NAMCO Entertainment nel corso della conferenza pre-Tokyo Game Show di Sony.
Si tratta del nuovo capitolo della saga di Mobile Suit Gundam EXTREME VS, estremamente popolare nelle sale giochi giapponesi e di recente giunta anche qui in Europa nella sua incarnazione portatile per PlayStation Vita (leggi la recensione di Mobile Suit Gundam EXTREME VS-FORCE). Secondo quanto dichiarato da Famitsu, questo GUNDAM VERSUS non sarà una trasposizione del gioco per cabinati, come accaduto fino ad ora, ma qualcosa di completamente nuovo, che comprenderà le caratteristiche Team Battle che hanno reso popolare questo franchise.
Purtroppo non sappiamo nient’altro sul titolo, a parte che uscirà in esclusiva su PlayStation 4 e che, a giudicare dalle immagini, includerà tra le unità il celeberrimo RX-78-2 Gundam dalla prima serie, il Gundam Barbatos da IRON-BLOODED ORPHANS e l’accattivante Gundam Exia da 00.
GUNDAM VERSUS – Prime immagini da Famitsu
Fonte: Famitsu via Gematsu