Manca ormai una settimana all’evento numero uno riguardante il mondo videoludico giapponese, e SEGA ha oggi annunciato che proprio in occasione della prossima edizione del Tokyo Game Show sarà rilasciato un nuovo un trailer per Valkyria: Azure Revolution.
Il video ci mostrerà alcuni dettagli della storia e diverse sequenze riguardanti i personaggi principali.
Oltre al filmato, durante l’evento sarà presente anche il compositore Yasunori Mitsuda, che il 17 settembre terrà una speciale conferenza per discutere delle musiche del gioco.
L’uscita di Valkyria: Azure Revolution è fissata in patria per il prossimo 19 gennaio 2017, al prezzo di 7.990 yen su PS4 e a 6.990 yen per la handheld di Sony. La prima tiratura di copie del gioco includerà un codice download per riscattare un capitolo aggiuntivo che prenderà il nome di “Judgment Chapter: Vanargand Formation”, una porzione di storia inedita completamente doppiata e ambientata il giorno prima dell’inizio della trama principale.
La prossima demo del gioco sarà giocabile al Tokyo Game Show, dal 15 al 18 settembre prossimi, in concomitanza con la diffusione di un nuovo trailer. Chiunque riuscirà a provarla riceverà un codice per scaricare la “Battle Demo Ver. 2.0” sulla propria console: questo, purtroppo, significa che nemmeno questa demo sarà accessibile a tutti, e difficilmente riusciremo a provarlo in anteprima.
Fonte: SEGA via DualShockers