SQUARE ENIX ha annunciato delle importanti novità per DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE, versione da sala giochi del picchiaduro che ha come protagonisti tutti i personaggi più famosi dell’universo di FINAL FANTASY.
In primis la software house ha annunciato un nuovo evento per il gioco denominato Battle of the Gods, che ci permetterà di schierarci dalla parte di due nuove divinità Spiritus (dopp. Issei Takahashi) e Materia (dopp. Erina Mano). Sia che si giochino battaglie nazionali o missioni, ogni giocatore parteciperà all’evento e il totale di punti che si guadagneranno durante le battaglie determinerà la vittoria. Battle of the Gods avverrà una volta al mese per un periodo di circa due settimane.
La seconda grande novità è l’aggiunta di un nuovo personaggio nel roster. SQUARE ENIX ha infatti annunciato che Ace, direttamente da FINAL FANTASY TYPE-0, prenderà parte alla battaglia combattendo a distanza grazie al suo fedele mazzo di carte. Ma lasciamo che siano i trailer e le nuove immagini a parlare.
Come sempre, vi auguriamo una buona visione.
DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE – Battle of the Gods
DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE – Ace
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu