Nintendo of France ha diffuso online un nuovo video di DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato focalizzato sul confronto e sui cambianti che vi sono tra la nuova versione, in uscita su Nintendo 3DS, e quella originale del 2001 sulla prima console di casa Sony.
Il divario tecnico è sicuramente degno di nota, ma d’altronde parliamo di generazioni di console totalmente differenti. Ciò che è chiaro, però, è che nonostante gli anni stiano passando, il brand di SQUARE ENIX mantiene intatta la sua intrinseca bellezza.
A seguire potete trovare il video discusso, buona visione!
DRAGON QUEST VII: Frammenti di un mondo dimenticato – video confronto
Viaggia nel passato e salva il presente mentre ricostruisci paesi dimenticati e affronti una minaccia sconosciuta in questa classica avventura, completamente reimmaginata per le console Nintendo 3DS. Personalizza la tua squadra scegliendo fra più di 30 classi e sali di livello per imparare nuove magie e abilità!
Caratteristiche
-
La grafica migliorata e la nuova localizzazione creano un nuovo modo per rivivere questo classico.
-
Esplora un mondo stupendamente caratterizzato che cambia man mano che viaggi nel tempo.
-
Fai la conoscenza di uno straordinario cast di mostri e personaggi disegnati dal celebre artista di manga e videogiochi Akira Toriyama.
-
Personalizza la tua squadra scegliendo tra più di 30 classi e sali di livello per imparare nuovi incantesimi e abilità.
-
Espandi e condividi la tua avventura con le funzionalità StreetPass, che ti permettono di inviare e ricevere tavolette del viaggiatore per esplorare nuovi dungeon pieni di mostri rari e oggetti unici.
Fonte: Nintendo via Nintendo Everything