L’ultimo numero di Weekly Famitsu ci mostra una nuova manciata di screenshot di Yakuza 6: The Song of Life, l’esclusiva PlayStation 4 che verrà rilasciata l’8 dicembre in Giappone.
Queste nuove immagini ci dimostrano quanto il titolo sia stato fedele nella riproduzione delle città giapponesi, con una grafica davvero spettacolare al limite dell’inverosimile. In particolare ci viene mostrato il tempio di Senko-ji, che si trova all’interno della seconda location inclusa nel gioco, la città di pescatori Onomichi, nella prefettura di Hiroshima, con una riproduzione in game dell’anno 1200, messa a confronto con la fotografia reale del luogo.
Vi lasciamo alla galleria qui sotto, dove potrete ammirare un’altra serie di luoghi presenti in Yakuza 6.
Yakuza 6 – Immagini da Famitsu
2012, una notte innevata. Sul palco più grande del Giappone sotto gli occhi di migliaia di fan una ragazza fa una confessione: “Sono un membro della famiglia di Kazuma Kiryu“. In quel momento una Idol, Haruka Sawamura, ha dichiarato il suo vero sogno.
Allo stesso tempo Kazuma Kiryu, il Drago di Dojima, era appena riuscito a risolvere il conflitto che coinvolgeva le cinque maggiori città del Giappone. Sotto l’incessante nevicata, Kazuma e Haruka si riuniscono in quello che sembra essere un periodo di calma.
Fonte: Weekly Famitsu via DualShockers