Nintendo sta collaborando con Dark Horse Book per rilasciare il meraviglioso libro di The Legend of Zelda: Art and Artifacts, la cui distribuzione partirà negli Stati Uniti il prossimo 21 febbraio 2017.
In base alla descrizione, sembrerebbe che sia molto simile al libro Hyrule Graphics che arriverà in Giappone fra circa una settimana. Al suo interno è possibile trovare 400 pagine di illustrazioni riprese da tutti i titoli della serie, tra cui anche Breath of the Wild.
In base alla descrizione di Amazon possiamo leggere quanto segue.
Wild! Ogni capolavoro è rappresentato su una carta di alta qualità in un formato sovradimensionato in modo tale da immergersi ancor maggiormente all’interno dei microscopici dettagli di ogni opera. Questo libro include alcuni rari pezzi promozionali, rappresentazioni delle copertine di ogni titolo, illustrazioni dei manuali di istruzione, illustrazioni ufficiali dei personaggi, sprite, interviste con gli artisti e molto, molto altro! The Legend of Zelda: Art and Artifacts comprende una gran quantità dei vostri titoli preferiti della storia del franchise e al suo interno potrete trovare contenuti mai visti fino ad ora. Il tutto sarà contenuto in un singolo e comodo libro.Scegliete il vostro artwork preferito dell’intero franchise!Lanciate uno sguardo nostalgico al passato!Guardate con sguardo carico di emozione al futuro!
Leggete le interviste con alcuni degli artisti che hanno lavorato alla serie di The Legend of Zelda!
Potete preordinare The Legend of Zelda: Art & Artifacts direttamente da Amazon.com. Purtroppo, sul sito italiano non è ancora possibile preordinare il libro, ma non è escluso che tale possibilità possa essere donata ai fan del brand prima dell’effettiva release del libro.
A seguire potete trovare alcune immagini tratte direttamente da The Legend of Zelda: Art & Artifacts.
Fonte: Nintendo via Nintendo Everything