Dopo il video introduttivo ad Anne, quest’oggi ATLUS ci delizia con un nuovo video interamente dedicato a Yusuke Kitagawa. Si tratta di uno spot TV, a parte quindi qualche sequenza animata e brevissime scene di gameplay, non è presente molto. Ma ci fa sempre piacere dare un piccolo sguardo a questo nuovo Persona, soprattutto dato l’enorme hype che si respira, soprattutto qui in redazione e all’interno dellal nostra community.
Potete visionare il filmato qui di seguito, nel mentre vi ricordiamo che Persona 5 sarà rilasciato su PlayStation 4 e PlayStation 3 il 15 settembre in Giappone e per il prossimo 14 febbraio 2017 in Nord America ed Europa.
Persona 5 – Yusuke Kitagawa spot TV
Yusuke Kitagawa
Uno studente d’arte che frequenta la Kousei Public High School. Appariscente, affascinante e belloccio, ma a causa della sua spiccata sensibilità dà spesso l’idea di essere con la testa da un’altra parte. Sua madre è morta quando lui era piccolo e ora si ritrova orfano. Grazie al suo talento artistico è diventato un discepolo convivente del pittore Madarame. Yusuke ammira molto il suo maestro e passa i giorni perfezionando i suoi dipinti. Anche il suo Persona si risveglia a causa di un evento.
Persona: Goemon
Il Persona iniziale di Yusuke. È un Persona dall’aspetto molto spiccato che indossa un appariscente vestito in stile orientale. Ha in mano una gigantesca pipa e, con una posa molto elegante indossa una maschera in stile Kabuki. Le sue origini risalgono al famoso ladro giapponese Ishikawa Goemon.
Fonte: ATLUS via Gematsu