Kai-ri-Sei Million Arthur: la data di uscita giapponese

Kai-ri-Sei Million Arthur

SQUARE ENIX ha annunciato che Kai-ri-Sei Million Arthur uscirà su PlayStation 4 e PlayStation Vita il prossimo 1 settembre.

Il gioco sarà free-to-play, ma per 3.000 yen sarà possibile acquistare un “Pre-Order Exclusive Starter Set” sal PlayStation Store giapponese, sia per PlayStation 4 che per PlayStation Vita.

ka-ri-sei-million-arthur-01

Ka-ri-Sei Million Arthur – Caratteristiche

Sfida il tuo nemico tramite il Real-Time Party Play!

Fino a 4 giocatori contemporaneamente. Usa ‘Chain Attack‘, attivato quando si seleziona la stessa carta cavaliere del tuo amico e ‘Weakness Attack‘ durante i raid boss, al fine di sconfiggere i tuoi nemici!

Migliorie grafiche e sonore

Tutte le carte e i personaggi sono diventate più vivaci grazie al doppiaggio. Migliora l’esperienza di gioco coi suoi tre elementi grafici principali: lo Scenario creato da Kazuma Kamachi, le splendide illustrazioni e lavori 3D per i Raid Boss creati da vari illustratori, e infine la strabiliante qualità grafica offerta da SQUARE ENIX!

Battaglie a turni senza sosta!

Guida i tuoi attacchi, che avranno un costo fisso, e utilizza le potenti “Awekening Skill” accoppiando il tuo Arthur con una carta dello stesso tipo. Usa le tue competenze tattiche per giungere alla vittoria!

Sistema di crescita innovativo

Colleziona materiali per migliorare le tue carte che cambieranno illustrazione! Guadagna Fame Point combinando la stessa carta, aumentando così le opportunità di ottenere carte nuove in combattimento. Le dinamiche del sistema evolutivo delle carte aggiungeranno ancora più divertimento al gioco!

Costruisci il tuo Deck

Sta a te costruire il più potente dei Deck utilizzando 5 attributi e scegliendo tra quattro classi: Millionaire, Mercenary, Thief e Diva.

Storia

Il viaggio dei nuovi Arthur ha inizio. Quattro di loro, il Bard, il Merchant, il Thief e il Mercenary, hanno estratto Excalibur, esistente fin dai tempi dell’era “Kaku-San-Sei Million Arthur“. Tuttavia, mentre la battaglia della nazione Britain contro gli “Invaders” si intensifica, non c’è posto per nuovi Arthur nel campo di battaglia. Durante l’allenamento al Castello di Hebrides, nel nord di Britain, il più grande pericolo inizia ad affacciarsi contro la nazione…

Fonte. SQUARE ENIX via Gematsu

“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.