Okami: Hideki Kamiya aperto a un possibile sequel

okami

Il Dio indiscusso di Twitter nonché game designer di Platinum Games Hideki Kamiya, dichiara durante un intervista tenuta con il portale web nipponico 4Gamer la possibilità del futuro arrivo di un attesissimo sequel per Okami, l’action-adventure game sbarcato su PlayStation 2, Wii e PlayStation 3.

Stando quanto dichiarato da lui stesso durante l’intervista, in risposta alla domanda di un possibile sequel su Wii U dichiara:

La stessa domanda mi è stata fatta milioni e milioni di volte, è qualcosa che i giocatori vorrebbero, quindi se avrò la possibilità di farlo, sicuramente lo farò. Il problema è che i giocatori vorrebbero talmente tanti sequel che non si saprebbe neanche da dove iniziare.

Non ci resta quindi che attendere, nella speranza che il fatidico giorno in cui l’idea venga presa in considerazione non sia troppo lontano.

Fonte: My Nintendo News

 

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.