La divisione giapponese di SQUARE ENIX ha diffuso un nuovo trailer per WORLD OF FINAL FANTASY, il nuovo JRPG ambientato nell’universo popolato dai colorati Chocobo.
Questo nuovo video ci mostra nel dettaglio i Mirage che potremo trovare all’interno del gioco, per esempio Kyactus, Tomberry, Moguri e le classiche invocazioni Shiva, Ifrit e Ramuh.
Ricordiamo che questo spin-off della saga è atteso su PlayStation 4 e PlayStation Vita il 25 ottobre in Nord America, il 27 in Giappone e il 28 in Europa.
WORLD OF FINAL FANTASY – Mirage Trailer
In WORLD OF FINAL FANTASY, i giocatori accompagneranno due gemelli, Reynn e Lann, nel loro viaggio nel mondo di Grymoire alla ricerca dei loro ricordi perduti. In questo strano luogo, i giocatori dovranno raccogliere, allevare e far combattere adorabili esserini familiari, tra cui kyactus, chocobo e behemoth, per potenziare il loro esercito e creare potenti torri di mostri che li aiuteranno a sconfiggere anche il più potente degli avversari.
WORLD OF FINAL FANTASY sarà disponibile per PlayStation®4 e PlayStation®Vita il 28 ottobre 2016. Chi deciderà di acquistare la Day One Edition riceverà inoltre la leggendaria invocazione Sephiroth come ulteriore aiuto in battaglia!
UNA VARIANTE INEDITA DEI CLASSICI COMBATTIMENTI
Padroneggia il nuovissimo sistema di battaglia, collezionando centinaia di insolite creature chiamate miraggi e impilandole una sull’altra per affrontare i nemici. Combinane al meglio taglia ed elementi per vincere ogni scontro!PERSONALIZZA, MIGLIORA E SALI IN GROPPA!
Fai evolvere i tuoi miraggi perché apprendano nuove abilità in battaglia, sblocca miraggemme per donare poteri incredibili ai personaggi principali, o “trasfigura” i miraggi in nuove forme più forti! Potrai anche farti trasportare da loro per esplorare più velocemente gli sconfinati paesaggi di questo mondo da fiaba.POSSIBILITÀ VERTICALI SENZA FINE
Tuffati in dungeon misteriosi e sfrutta i miraggi che ti accompagnano per superare gli ostacoli e avanzare nel torreggiante regno di Grymoire, dove l’immaginazione sembra non conoscere limiti!
Fonte: SQUARE ENIX