Durante il corso del Dead or Alive Festival 2016, il producer Yosuke Hayashi svela quelli che saranno i nuovi DLC in arrivo per DEAD OR ALIVE 5: Last Round, l’utimo capitolo del picchiaduro targato KOEI TECMO Games al momento disponibile.
Il primo di questi contenuti aggiuntivi arriverà il 19 luglio, e offrira stage e costumi danneggiabili provenienti dalla famosissima serie manga e anime Attack on Titan.
Settembre invece sarà il turno di un aggiornamento ancora più corposo; non solo verranno rilasciati i costumi a tema THE KING OF FIGHTERS, ma la bellissima Mai Shiranui entrerà addirittura a far parte del roster di personaggi giocabili.
Grazie alla collaborazione con Aquaplus, dicembre sarà il mese di nuovi costumi tratti appunto da alcuni dei loro titoli, tra cui figureranno anche quelli ispirati a Utawarerumono.
Per ultimo, ci viene annunciato anche il prossimo arrivo del quinto season pass, che non solo offrirà un set floreale ad agosto e uno a tema Halloween a ottobre, ma verrà presenterà anche un bonus per l’acquisto che regalerà un provocante costume da insegnante per Nyotengu.
Di seguito potete ammirare i due trailer, e una galleria di immagini, di tutto quello appena riportato.
DEAD OR ALIVE 5: Last Round – Trailer e Immagini
Fonte: KOEI TECMO Games via DualShockers