A ormai pochi giorni dal suo debutto, fissato su Nintendo 3DS e PlayStation Vita per il 28 giugno e il giorno dopo anche su PC via Steam, Spike Chunsoft ha rilasciato un nuovo filmato per Zero Time Dilemma.
All’interno del filmato in questione avremo modo di ammirare una completa overview di ciò che ci aspetta in gioco, mostrandoci varie sequenze di gameplay ma soprattutto le importanti regoli del “Decision Game“, che metterà i 9 personaggi l’uno contro l’altro per cercare di scappare; il problema principale, però, è che 6 di loro dovranno per forza morire…
Vi lasciamo al trailer del gioco, ma non vi nascondiamo che anche noi non vediamo l’ora di mettere le mani su quest’ultimo capitolo della serie.
Zero Time Dilemma – Trailer
L’esperimento non doveva andare così. Nove partecipanti si risvegliano in un complesso sotterraneo, imprigionati con un braccialetto nero al polso. Per poter scappare dovranno partecipare a un gioco che avrà conseguenze letali. Le regole sono semplici; una volta che sei partecipanti saranno uccisi si apriranno le porte per permettere la fuga. Chi riuscirà a sopravvivere, e chi invece morirà? La decisione è solo vostra. Che inizi il Decision Game!
Fonte: Spike Chunsoft via Dualshockers