BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato oggi il trailer di esordio per ONE PIECE: Great Pirate Colosseum, ultima fatica dei ragazzi di ARC SYSTEM WORKS atteso su Nintendo 3DS a partire dal 21 settembre, al momento per il solo mercato giapponese.
Il gioco si propone come un fighting game 2D con protagonisti i personaggi di quella che possiamo tranquillamente definire una delle opere più di successo e seguite degli ultimi venti anni. Non sono però trapelati ancora molti dettagli sul titolo, non ci resta quindi che accontentarci al momento del nuovo filmato, in attesa di nuove informazioni.
ONE PIECE: Great Pirate Colosseum – Trailer di esordio
https://youtu.be/JDZEi9ceeuA
ONE PIECE: Great Pirate Colosseum potrà contare sulla bellezza di 23 personaggi giocabili e oltre 80 di supporto. All’interno del gioco inoltre, potremo trovare una particolare modalità che ci richiederà di navigare in lungo e in largo per creare una sorta di ciurma personalizzata, che sarà composta dai nostri pirati preferiti. Sarà presente anche una modalità multiplayer online, dove potremo divertirci a sfidare amici o altri utenti in battaglie mozzafiato, dove vincendo aumenteremo la nostra taglia e scaleremo le classifiche.
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu