Koch Media ha appena rivelato, tramite comunicato stampa, un nuovo team trailer con relativa descrizione per THE KING OF FIGHTERS XIV; ad aggiungersi alla rissa abbiamo il Kim Team, composto da Kim, Gang-Il e Luong.
Ricordiamo che il gioco uscirà in esclusiva su PlayStation 4 il prossimo 26 agosto nel nostro paese, distribuito da Deep Silver.Vi lasciamo al trailer: buona visione!
Nuovo Team Trailer THE KING OF FIGHTERS XIV: KIM TEAM
Nel nuovo team trailer per il titolo in esclusiva su PlayStation®4 “THE KING OF FIGHTERS XIV” , siamo orgogliosi di presentare il team: KIM
- KIM: Kim è una persona molto seria con un grande senso della giustizia. Essendo un esperto di Tae kwon do, può bloccare gli attacchi dell’avversario con la sua formidabile tecnica di calci. Kim è convinto che il Tae kwon do sia l’arte di combattimento più potente e vuole dimostrarlo al mondo!
- GANG-IL: Gang-Il è il presidente della World Tae Kwon Do Federation ed il maestro di Kim. La sua tecnica infallibile può fare breccia ovunque. La personalità di Gang-Il è esattamente l’opposto di quella di KIM.
- LUONG: Luong è una combattente “femme fatal” dalle motivazioni misteriose. Lacererà i suoi nemici come una frusta grazie alle sue lunghe gambe con la tecnica del tae kwon do. Luong ha incontrato Gang-Il durante il suo tour del mondo e si è innamorata di lui.
Resta sintonizzato per saperne di più sui personaggi e sui team video nelle prossime settimane!
Fonte: SNK Playmore via Koch Media