BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer e uno spot TV per la serie animata Tales of Zestiria the X, tratta dal videogame di Tales of Zestiria, che andrà in onda a partire dal prossimo 3 luglio su Tokyo MX.
L’anime seguirà le vicende di Sorey, un giovane ragazzo umano cresciuto ad Elysia la leggendaria terra dei Serafini, degli esseri spirituali non visibili dai normali esseri umani. Sorey è convinto che, come narrano le leggende del passato, un giorno tutti gli uomini possano riuscire a vedere e parlare i Serafini come fa lui. Dopo delle vicissitudini che spingeranno il protagonista a lasciare il suo villaggio accompagnato dall’amico fraterno e Serafino dell’acqua Mikleo, Sorey si ritroverà coinvolto in un avvenimento particolare che gli farà acquisire il titolo di Pastore, colui che secondo le leggende allontanerà il male dal nostro mondo.
Di seguito potete vedere i due video diffusi dalla compagnia, se volete saperne di più su Tales of Zestiria potete trovare la nostra recensione qui: Recensione di Tales of Zestiria.
Tales of Zestiria the X – Trailer
Tales of Zestiria the X – Spot TV
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu