SQUARE ENIX ha svelato il calendario dei DLC per DRAGON QUEST Heroes II: The Twin Kings and the Prophecy’s End, uscito oggi in Giappone su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita. Vediamo un po’ insieme la programmazione delle uscite dei DLC e il loro contenuto.
DRAGON QUEST Heroes II: i contenuti scaricabili
- DLC #1: 2 giugno
Conterrà la storia aggiuntiva di Torneko al termine della quale potremmo ricevere lo Slime Abacus per il personaggio, e quella di Maribel e Gabo che, una volta conclusa, ci farà ottenere lo Slime Edge per Maribel e le Slime Claws per Gabo e i due protagonisti. Oltre alle storie aggiuntive avremo anche le seguenti armi, ottenibili anche scambiando Medaglie alla Clearing House, le armi esclusive dei due protagonisti: Slime Dual Swords, Slime Rod, Slime Stick e Slime Staff, l’arma esclusiva di Cesare: Slime Blade, e l’arma di Orneze, ma utilizzabile anche dai protagonisti, Slime Axe.
- DLC #2: 9 giugno
Estark apparirà direttamente da DRAGON QUEST IV come boss opzionale, sconfiggendolo riceveremo l’arma Estark’s Dual Swords. Una storia aggiuntiva per Maya e Meena, portandola a termine riceveremo lo Slime Fan per Maya e gli Slime Tarot per Meena, e un capitolo riguardante Terry e Carver grazie al quale guadagneremo la Slime Sword, utilizzabile da Terry e dai protagonist, e gli Slime Gloves, esclusivi di Carver e Alena.
- DLC #3: 16 giugno
Conterrà i personaggi per la modalità multiplayer Space-Time Labyrinth: Luceus, Aurora, Bianca e Nera. Un capitolo aggiuntivo per Jessica e Angelo che ci ricompenserà con la Slime Whip per Jessica e le Slime Arrow per Angelo, entrambi le armi utilizzabili anche dai protagonisti. Anche Alena e Kyril riceveranno una storia aggiuntiva e, terminandola, otterremo la Slime Spear per Kyril e i due personaggi principali.
- DLC #4: 23 giugno
Dragonlord, storico nemico del primo capitolo della saga, apparirà come boss opzionale e sconfiggerlo ci farà guadagnare la Dragonlord’s Staff. Verranno aggiunti ulteriori personaggi per la modalità Space-Time Labyrinth: Doric, Isla, Yangus e Psaro.
- DLC #5: luglio
Verrà implementata la modalità multiplayer Monster Coin Battle in cui, per difendere il Labyrinth of the Guardian Stone, dovremo utilizzare le monete mostro per combattere.
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu