Notizia ormai di dominio pubblico, il prossimo The Legend of Zelda (di cui non si conosce nemmeno il titolo) sarà l’unica testimonianza della presenza di Nintendo all’E3 2016. In attesa di sapere di più riguardo NX, la società di Kyoto ha ritenuto una scelta ponderata saltare l’appuntamento californiano e limitarsi a mostrare una demo del prossimo lavoro della premiata ditta Miyamoto-Aonuma.
Tale demo, stando alle solite voci di corridoio che circolano a fine maggio, dovrebbe durare un’ora e mezza e garantirebbe ai fortunati giocatori la possibilità di esplorare la nuova Hyrule, con le sue foreste e le sue montagne. Una demo monstre quindi, dalla durata sicuramente insolita, ma che siamo convinti saprà convincere pubblico e stampa. Del resto, ne va soltanto della sopravvivenza di Nintendo.
The Legend of Zelda è atteso per marzo 2017 in una doppia uscita, sia per Wii U che per NX, esattamente come successe dieci anni fa con quel popò di roba che fu Twilight Princess e la sua doppia incarnazione GameCube/Wii. Incrociamo le dita.
Fonte: Finder via Nintendo Everything