DRAGON QUEST Heroes II: la campagna pubblicitaria della stazione di Shinjuku

DRAGON QUEST Heroes II

SQUARE ENIX ha avviato una bizzarra campagna pubblicitaria per promuovere il suo ultimo titolo in uscita, ovvero DRAGON QUEST Heroes II: The Twin Kings and the Prophecy’s End, secondo spin-off d’azione tratto dalla saga di Yuji Horii. La compagnia ha infatti vivacizzato la stazione di Shinjuku con un’enorme lavagna disegnata dall’artista Renarena-san che ha impiegato un mese per completare l’opera.

La campagna, battezzata “Supergiant Blackboard Art Critical Hit Campaign”, non finisce qui: infatti, se entro il 24 maggio i tweet con hashtag #DQH2 arriveranno a oltre 5000, verrà messa in atto un’altra “critical hit“, rinominata “Erdrick’s Sword Blackboard Erase“, atta a eliminare tutti i mostri presenti sulla lavagna.

DRAGON QUEST Heroes II: The Twin Kings and the Prophecy’s End uscirà in Giappone il prossimo 27 maggio su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita mentre ancora non si hanno informazioni circa un’eventuale uscita in occidente.

DRAGON QUEST Heroes II: la lavagna di Shinjuku

DRAGON QUEST Heroes II: campagna pubblicitaria stazione Shinjuku

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.