Come ormai già saprete, Taiko Drum Master: Dokodon! Mystery Adventure potrà contare su svariate collaborazioni con alcuni popolari franchise. In precedenza ce ne sono state dettagliate alcune, come quella di YO-KAI WATCH e Monster Hunter, e oggi BANDAI NAMCO Entertainment ce ne introduce di nuove, come Kirby o Assassination Classroom.
Vediamo il tutto di seguito.
All’interno della Mystery Adventure mode, Taiko Drum Master: Dokodon! Mystery Adventure offrirà ai giocatori svariati personaggi in collaborazioni con popolari franchise. Nel corso della nostra avventura in questa modalità, saremo chiamati a esplorare svariate aree di gioco e sconfiggere i mostri che ci si pareranno davanti in puro stile RPG.
Alcuni dei personaggi che saremo in grado di trovare in questa modalità sono:
- Dalla serie Kirby: Kirby e King Dedede. Contrariamente a quanto ci si possa aspettare, visto il loro aspetto carino, questi due saranno in possesso di tecniche letali.
- Dallo Studio Ghibli: Mauchu, personaggio proveniente da Taiko no Tatsujin 15th anniversary animation.
- Dalla serie Assassination Classroom: Korosensei. Grazie alla magia in suo possesso, Healing Time, è in grado di fare recuperare HP agli alleati.
- Dalla serie Kamisama Minarai: Himitsu no Cocotama – Rakitama. È in grado di far recuperare HP agli alleati.
- Dalla serie Ace Attorney: Phoenix Wright. È un personaggio specializzato nella difesa, in grado di ridurre notevolmente i danni subiti dagli alleati.
Fonte: Famitsu via Nintendo Everything