Grazie alle pagine di Weekly Famitsu possiamo oggi ammirare nuove immagini per Toukiden 2, incentrate quest’oggi sui due nuovi personaggi, Manazuru e Toya, nonché sui nuovi Oni, Dabaitachi e Guhin, di cui di recente vi abbiamo proposto le prime informazioni.
Vi lasciamo alla gallery, ricordandovi che Toukiden 2 verrà rilasciato su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita in Giappone il prossimo 28 luglio.
AGGIORNAMENTO: il sito ufficiale di Toukiden 2 è stato aggiornato con informazioni relative alla trama e ai nuovi personaggi, nonché con le nuove immagini in buona definizione che vi presentiamo di seguito.
Epoca Meiji. Il mondo è stato distrutto a causa del Risveglio. L’apparenza della storia che regnava incontaminata andò in rovina, lasciando il posto al lato nascosto della storia guidato dagli spiriti maligni; le montagne e i fiumi iniziarono a inghiottire il mondo.
Giganteschi Oni apparvero nelle terre del lontano nord, iniziando a marciare verso meridione distruggendo le abitazioni degli umani. I Mononofu, guerrieri posti a difesa di Yokohama per intercettare gli Oni, combatterono contro di loro difendendo allo stesso tempo la città natale. Nel bel mezzo di tutto ciò, un demone di dimensioni spropositate scese dal cielo, causando l’apertura di un portale che inghiottì uno dei guerrieri. Ora, dieci anni dopo, il Mononofu che ha perso la memoria si è risvegliato nel Villaggio di Mahoroba, nell’occidente.
A doppiare Touya troviamo Takamasa Mogi, mentre la voce di Manadzuru sarà di Saori Goto.
Toukiden 2: nuove immagini dal sito ufficiale
Toukiden 2 sulle pagine di Weekly Famitsu
Fonte: Weekly Famitsu via DualShockers, Gematsu