Durante il corso del Niconico Chokaigi 2016, Shirogumi New Media Development annuncia il prossimo arrivo sulle PlayStation Vita nipponiche di Sengoku Otome: Legend Battle.
La serie Sengoku Otome ha visto originariamente la luce come pachinko game, e può contare all’attivo la bellezza di sei titoli, rendendola in tutto e per tutto la serie di punta della compagnia. Vista la sua popolarità non ci è voluto molto prima che potesse sbarcare su altri lidi, ricevendo una serie animata, una manga, e varie applicazioni per dispositivi mobile.
In uscita dal 25 agosto in Giappone, Sengoku Otome: Legend Battle sarà un open-field tag-team battle action game dove i giocatori potranno correre o spostarsi liberamente nello scenario di battaglia impersonando una delle bellissime e pericolosissime ragazze guerriere. Oltre all’immancabile story mode, che per l’occasione offrirà ben 46 capitoli di storia, il titolo presenterà anche una modalità battaglia in multiplayer ad-hoc fino a quattro giocatori.
Vi lasciamo alle immagini di tre dei personaggi offerti dal titolo, Maeda Toshiie, Hideaki Kobayakawa e Sen no Rikyu, seguite da due trailer di debutto.
Fonte: Famitsu via Gematsu