Compile Heart ha aggiornato il sito ufficiale di Divine Prison Tower: Mary Skelter, titolo in fase di sviluppo su PlayStation Vita, con alcune informazioni relative alle “Nightmare Battle” del titolo. Di seguito trovate tutti i dettagli rilasciati.
Il periodo di caccia dei Nightmare è iniziato
Per eliminare i nemici che si infiltreranno nella prigione, i detentori della paura, noti come “Nightmare“, girovagheranno attraverso i muri degli oscuri dungeon del gioco nel tentativo di colpire all’improvviso chiunque tenti di muoversi al loro interno.
I Nightmare sprigioneranno un “Nightmare Space” che permetterà loro di far sprofondare le aree circostanti nell’oscurità. Preparatevi ad affrontare questi esseri oscuri nel più cupo e denso senso di disperazione e terrore.
Morire o vivere? La risposta dovrete trovarla voi attraverso le vostre scelte.
Dipinti rosa sangue
Oltre ai Nightmare, durante la vostra fuga dai dungeon vi imbatterete in degli oscuri mostri malvagi chiamati “Marchen“. Attaccando i loro punti deboli, o sconfiggendoli con un overkill, dal loro corpo fluirà una gran quantità di sangue. Il sangue macchierà strade e pareti del dungeon, permettendovi di utilizzarlo come linea guida e come fonte di luce per illuminare i Nightmare Space.
Booking Battle
I Marchen che compariranno mentre sarete inseguiti dai Nightmare attiveranno la “Booking Battle“.
Durante queste battaglie, gli incubi che vi circonderanno si avvicineranno a voi man mano, facendo crescere il senso di terrore nel giocatore. Sarà vostro obiettivo tentare di mantenere la calma per cercare di uccidere il più velocemente possibile i Marchen e sfuggire dalle grinfie dei Nightmare.
Vi ricordiamo che Divine Prison Tower: Mary Skelter arriverà sulle PlayStation Vita giapponesi il prossimo 13 ottobre.
Fonte: Compile Heart via Gematsu