Come annunciato da KOEI TECMO Europe qualche tempo addietro, da oggi l’alpha demo di Nioh, il nuovo titolo “sengoku death game” sviluppato dal Team NINJA, è disponibile per il download sul PlayStation Store in tutto il mondo.
Questa versione di prova per PlayStation 4 è giocabile dal 26 aprile fino al prossimo 5 maggio e permetterà di ottenere l’oggetto speciale chiamato “The Mark of the Conqueror” da utilizzare nel gioco completo. Tra le opzioni a disposizione dei giocatori troviamo quella che permette di scegliere fra una risoluzione grafica maggiore e un frame rate più fluido. Quale sceglierete? Vi lasciamo con il link per il download e un video di gameplay della demo in questione. Dopo la vostra esperienza potrete lasciare un feedback alla compagnia seguendo questo link: gamecity.ne.jp/form/nioh_it
Pronti a morire? Godetevi il nuovo brutale gioco d’azione di Team NINJA e Koei Tecmo Games. Nell’epoca dei samurai, un viaggiatore solitario approda sulle coste del Giappone. Per scoprire ciò che cerca, dovrà affrontare i malvagi guerrieri e i soprannaturali Yokai che infestano quelle terre.
https://youtu.be/7y20g9BUqeE
Fonte: KOEI TECMO Europe