Arrivano finalmente le prime notizie su VALKYRIE ANATOMIA -THE ORIGIN-, il prequel per iOS e Android della saga di Valkyrie Profile. Il producer Yoshinori Yamagishi ha rivelato infatti che i primi due personaggi che faranno la loro comparsa in questo titolo saranno Lenneth e Odin. Tuttavia, essi non avranno la voce dei loro doppiatori originali.
Lenneth sarà infatti doppiato da Miyuki Sawashiro che ha fornito la voce tra i tanti anche a Milla in Tales of Xillia, Sinon in Sword Art Online ed Elizabeth in Persona 3. Inoltre, parallelamente, doppierà anche Aranea Highwind in FINAL FANTASY XV.
Odin avrà invece la voce di Koichi Yamadera, già famoso doppiatore di Spike Spiegel in Cowboy Bebop, Ryoga Hibiki in Ranma 1/2 e… Paperino nella serie di KINGDOM HEARTS.
Yamagishi ha inoltre annunciato un terzo personaggio: una dea che governa il fato dell’umanità ed è in grado di predire il futuro, che verrà doppiata da Ai Kakuma, che di recente ha dato la voce a Sora in Tokyo Xanadu e Almiria in Mobile Suit Gundam: IRON-BLOODED ORPHANS.
Fonte: Yoshinori Yamagishi via DualShockers