Le compagnie Degica, ixtl, Epic Games Japan, HTC e diginnos terranno, il prossimo 3 aprile un evento al Belle Salle nel quartiere di Akihabara a Tokyo. L’evento, annunciato tramite un comunicato stampa, verterà intorno al gioco Muv-Luv Alternative, e in particolare alla sua performance sul dispositivo di Valve, HTC Vive, dove i giocatori saranno in grado di addentrarsi nel mondo di gioco, realizzanto con Unreal Engine 4, sfruttando la realtà virtuale.
Per quelli di voi che non hanno molta familiarità con questa serie, Muv-Luv è una visual novel per adulti pubblicata originariamente nel 2003 su PC, a cui seguirono delle versioni per tutte le età su altre piattaforme. Nel gioco, la sopravvivenza della specie umana è minacciata da misteriosi alieni noti come BETA, che stanno sterminando la vita sulla Terra. L’unica speranza rimasta per far fronte a questa minaccia è l’utilizzo di Mecha noti come Tactical Surface Fighters.
Per quelli di voi avranno la fortuna di trovarsi da quelle parti quel giorno, l’evento sarà gratuito e saranno inoltre presenti gli autori del gioco.
Fonte: Age Soft via DualShockers