Continua la carrellata di nuovi dettagli diffusi da Idea Factory International per il loro fairy fencer f: ADVENT DARK FORCE, che ci introducono oggi i personaggi che rispondono al nome di Zenke, Della, Apollonius, Seguro, Bernard e Sanguina.
In questo nuovo capitolo vi sarà la possibilità di seguire due differenti “strade”, la “Vile God” e la “Evil Goddess”. All’interno di queste nuove storie, non sarà solo il personaggio giocabile a cambiare, ma anche tutti gli altri, andando a modificare il loro comportamento in base alle azioni e alle scelte da noi intraprese.
Vi lasciamo ai dettagli sui personaggi e alla rispettiva gallery, ricordandovi che fairy fencer f: ADVENT DARK FORCE è previsto su PlayStation 4 per questa primavera in Nord America ed Europa.
PERSONAGGI
- Zenke: un sanguinario schermidore che combatte solo per creare caos e distruzione. È uno dei Quatrro Heavenly Czars della Dorfa.
- Della: una fata e compagna di Zenke; adora la violenza tanto quanto lui. Nonostante sembrino una splendida coppia, si sfruttano a vicenda per i loro rispettivi scopi.
- Apollonius: uno dei dei Quatrro Heavenly Czars della Dorfa, esattamente come Zenke, nonché un abilissimo spadaccino. Combatte nella speranza di sconfiggere avversari sempre più potenti.
- Seguro: compagno fatato di Apollonius, grazie alla sua massiccia forma di drago si rivela un ottimo alleato in battaglia.
- Bernard: il calmo e mite direttore della Dorfa Corporation ed assistente del Presidente Hanagata. La sua personalità da calcolatore lo rendono ineguagliabile in combattimento.
- Sanguina: fata compagna di Bernard e sua segretaria. La sua professionalità la rende appetibile da molte compagnie, ma ha promesso di lavorare solo sotto il comando di Master Bernard.
Fonte: Idea Factory International